mercoledì 10 novembre 2010

Come fare una buona relazione di laboratorio

In allegato, inserito con le modalità classiche (anche se è cambiato il sito di hosting) troverete una semplice guida per fare una buona relazione di laboratorio, mi raccomando da leggere.

X le classi prime.

Per fare il download dell'allegato dovete inserire la password nella casella rossa e successivamente cliccare su:  Click here to start download..
Mi dispiace per la tanta pubblicità ma non ho trovato niente di valido senza.
Allegato:Mini guida per il laboratorio

Password: quella indicata in classe (non è cambiata)

Nb: i vecchi file verranno mano a mano spostati sul nuovo host perchè drop.io chiude (dato che Facebook ha acquistato il servizio), ho proprio indovinato il sito da usare!!!

Nessun commento:

Posta un commento